Si può insegnare a uno studente
una lezione al giorno ma,
se gli si insegna la curiosità,
egli continuerà il processo di apprendimento
finchè vive.

In questi anni, durante i miei progetti o durante le prove di lavoro per poter collaborare in un progetto, molto spesso, dai clienti e non, sono uscite fuori delle “frasi tipo”, le quali, almeno una volta nella vita, tutti i grafici del mondo, si sono sentiti dire.
Ovviamente, per chi non mi conosce, può pensare che con ciò io possa esprimere un disappunto o addirittura un avvertimento su quanto uno dice ma, invece, al contrario, la metto sul divertente, cercando di coinvolgere nellla maniera più serena e piacevole, chiunque possa atterrare sul mio sito.
Amo ciò che faccio e, punto a rendere partecipe sia il cliente sia il collaboratore, nel mio mondo lavorativo, anche nella parte in cui ci si ride sopra ad una frase.
Di conseguenza, se entrambe le parti, oltre alla parte seria del lavoro, possono condividere anche la parte divertente, il rapporto, la fiducia e, soprattutto il rispetto, non verranno mai a mancare.
Con ciò, buona lettura e, spero vivamente che, anche voi, possiate esserne contenti di questo coinvolgimento nel mondo creativo di un grafico.

P.S: Frasi prese in internet.